Ivano Veroni

Avvocato

Nell’anno 2004, ha conseguito la laurea in Scienze Giuridiche presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari riportando la votazione di 110/110 e lode, con una tesi in diritto privato comparato dal titolo “La figura del Notaio in Italia e in Europa”.

Nell’anno 2006, Ha conseguito la laurea specialistica in Giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari, riportando la votazione di 110/110 e lode, con una tesi in diritto costituzionale dal titolo “Il diritto al Giusto Processo nella Giurisprudenza della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo”. Nell’anno 2008, ha frequentato la Scuola di Specializzazione per le Professioni legali presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari. Nell’anno 2009 ha conseguito il titolo di Avvocato.

L’avvocato Ivano Veroni collabora con lo studio Dedoni dall’anno 2011.
Durante l’esercizio della professione, l’Avvocato Veroni ha maturato specifiche competenze nel settore del Diritto del Lavoro e del Diritto Amministrativo.
E’ docente di diritto del lavoro per l’ANCI Sardegna e per l’IFEL.
Nell’anno 2022 ha ricoperto il ruolo di componente della Sottocommissione per la formazione in diritto del lavoro nel Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari ed è relatore in materia di diritto del lavoro nei convegni organizzati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari.

AGO - Avvocati Giuslavoristi Italiani